immagine di copertina dell'articolo Segnalazione Disservizio

Segnalazione Disservizio

A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare foto. Le segnalazioni sono gestite dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, oppure a sportello presso l’URP. Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche. Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
  • foto o documenti, se disponibili.

Cosa si ottiene

La tua segnalazione verrà inviata all'ufficio competente, trasmettendo il tuo contributo nel migliorare la tua comunità.

Tempi e scadenze

Non sono previste tempistiche o scadenze per questo servizio.

Quanto costa

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Compila i campi del modulo sottostante.

Segnala Disservizio

Form Segnalazione Disservizio

Seleziona la categoria del disservizio.

Inserisci l'oggetto della segnalazione.

Inserisci l'indirizzo più vicino al luogo oggetto della segnalazione.

Inserisci una breve descrizione della segnalazione.

Invalid Input

Effettua il controllo di sicurezza.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Comune di Breme

Via Abbazia S. Pietro, 17, 27020

Breme PV

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri